Ginnastica intima: piacere per te stesso

Come uno stato di muscoli intimi influisce sulla salute e la vita personale di una donna? Cosa possiamo fare in modo che sia buono? L’opinione è condivisa dai cosquote di sesso Ekaterina Bibisheva.

Che ci consente di mantenere la salute e la bellezza a qualsiasi età? Un ruolo importante in questo è svolto dalla capacità di controllare il tuo corpo e fidarsi di lui, di godersi il sesso. Ma come affrontare i problemi femminili e rendere un orgasmo più luminoso, e l’umore è migliore? La ginnastica intima aiuterà questo. Tradizionalmente, diversi popoli prestavano attenzione all’addestramento dei muscoli intimi e l’obiettivo delle donne non era solo di dare piacere al partner, ma anche di migliorare il proprio stato.

Il corpo può fare tutto

È noto che si sono svolte competizioni tra le geishe: che sta lanciando ulteriormente un dardo, usando solo muscoli intimi. Competizioni simili sono state condotte non solo tra le donne giapponesi. Ad esempio, nell’antica ginnastica intima della Cina, le concubine dell’Imperatore furono allenate e la forza dei muscoli intimi fu controllata con un impasto piccante: un uovo di giada con un filo alla fine fu inserito nella vagina e cercava di allungarlo fuori. Solo dopo il quinto filo strappato (ovviamente, l’uovo avrebbe dovuto rimanere all’interno) la concubina era considerata degna del per favore il maestro.

L’abilità dei trucchi intimi oggi può essere vista in spettacoli speciali in Thailandia. I berretti vengono rilasciati dalla vagina delle farfalle, il pesce vivente.

Gli uomini sognano una donna del genere, ma in realtà il loro piacere è solo un bonus piacevole, uno dei tanti, che è dato da forti muscoli intimi. Oggi l’obiettivo degli esercizi è spostare: se li hanno fatti prima per “dargli piacere”, oggi abbiamo maggiori probabilità di renderci felici e https://asianfilmist.com/le-10-principali-scuse-femminili-e-la-loro/ sani.

La vagina è un intero universo

Qual è la ginnastica intima? Questo è un allenamento intenzionale dei muscoli del fondo pelvico, che migliora la circolazione sanguigna negli organi pelvici e lo stato della mucosa, ripristina la microflora. C’è una relazione tra il cervello e la vagina. In realtà, tutti i nostri organi sono in un modo o nell’altro per interagire con il “supercomputer” nella testa. Quando scarichi i muscoli intimi, il cervello riceve segnali che innescano l’eccitazione, l’energia sessuale sta sigillando nel corpo, vengono rilasciati ormoni della gioia.

Grazie alla ginnastica intima, una donna sta crescendo l’autostima, appare la fiducia in se stessi. Si sente libera e audace a letto. Appare la stessa luce negli occhi.

Sono stato impegnato in una ginnastica intima per più di 13 anni e ho ancora aperto nuove capacità del mio corpo. Può darci molto se cambiamo attenzione a noi stessi, può eccitare. E l’effetto di questo è colossale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *